Dormire

Guardando adesso Le Palme Village non è facile immaginare a quando, su questo terreno, c’erano solo vigne.

Qui nonno Ubaldo era riuscito nell’impresa straordinaria di produrre uno dei migliori Moscato della zona, nonostante tutti cercassero di dissuaderlo, dicendo che i terreni sabbiosi non sono indicati per questa coltivazione. Ma nonno Ubaldo dimostrò a tutti che si sbagliavano.
Questo spirito ribelle è un tratto della Famiglia Fusco, l’abbiamo ereditato insieme a questo terreno, sul quale oggi sorge Le Palme Village.
Diteci voi, se è vero oppure no, che qui si respira un’aria particolare, un po’ magica. Abbiamo iniziato un percorso diretto alla riqualificazione degli spazi, in modo che ogni Bungalow e tutte le Case Mobili diventino un luogo nel quale la realtà si avvicina un po’ più ai sogni.

Adesso tocca a te, scegli in quale sistemazione preferisci riposare. Ogni spazio ha caratteristiche diverse, perché diversi sono i modi di viversi la vacanza.

Bungalow

Appartamenti in muratura da 25 a 40 mq.
Appartamenti in muratura da 25 a 35 mq.
Appartamenti in muratura da 20 a 25 mq.

Family Bungalow

Vieni a dormire a pochi metri dal mare.
Spazio e Comfort per tutta la tua famiglia.

Mobile Home

Casa Mobile di 22 mq.
Casa Mobile di 18 mq.

Mobile Suite

Novità dell’estate 2017: le Suite fronte mare!

Camping

Se desideri far vivere ai tuoi bambini un’esperienza unica, il campeggio è quello che fa per te.

Il villaggio è diviso da viali che prendono il nome dagli alberi che li caratterizzano. Ci saranno quindi: viale delle palme, viale dei tamerici, viale dei platani e viale dei pini.