Le Palme Village: una festa speciale per il nostro compleanno!

Una festa speciale in occasione dei nostri 51 anni di attività
compleanno palme village

 

Palmito vuole farti sapere i programmi dei prossimi giorni, qui a Le Palme! Sono davvero tante le attività che abbiamo organizzato per questa caldissima settimana d’estate, e non solo per le reali temperature, ma proprio perché ci saranno due grandi eventi: il compleanno del Villaggio e Ferragosto!

Lunedì 13 festeggeremo insieme ben 51 anni di attività e per quella data avremo un programma davvero speciale.

Per i bambini l’animazione ha organizzato una bellissima caccia al tesoro lunedì mattina e alla sera tutti IN BIANCO al beach bar per la cena pre-spettacolo, un fantastico menù a base di prodotti locali studiato e proposto dalla nostra Chef Michela ormai anche lei grande amica di Palmito. E prima del dolce…lo spettacolo di cabaret con due ospiti davvero speciali: Luciano Lembo e Massimo Bagnato, direttamente dagli schermi televisivi nazionali.
E come tutte le feste di compleanno a fine serata torta e brindisi per tutti!

Cosa succederà invece martedì 14 agosto in attesa della mezzanotte?
Tutto il villaggio come ogni anno, come una grande famiglia si preparerà a cenare insieme. Già dal pomeriggio inizieranno gli allestimenti dei viali con decorazioni colorate e festoni, si preparerà anche una grande unica tavolata, dove ogni famiglia all’ora della cena servirà qualcosa da condividere ai propri vicini di posto, aspettando i meravigliosi fuochi d’artificio di mezzanotte. Un momento davvero bello dove si trova tutta l’essenza dell’accoglienza della famiglia Fusco.

Ma i festeggiamenti non si fermano mai e continuano anche il giorno dopo. Quella di Ferragosto sarà una grande lunga giornata qui al Villaggio, tanti giochi in spiaggia e aperitivo di Palmito, al pomeriggio allestimento e festa nei viali secondo il tema della sfilata dell’animazione.
Quale squadra vincerà quest’anno?

Vi aspettiamo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *