Che “Emozione” questo Giugno!

Festival delle Emozioni e molto molto altro nel giugno terracinese
festival delle emozioni 2018

Giugno.. ci siamo…finalmente inizia l’estate e tutto prende un altro ritmo qui a Terracina! Iniziano le lunghe passeggiate fino a sera tardi, gli aperitivi nei chioschi a mare e i numerosi eventi in piazza .. in tutte le piazze!

Come il bellissimo Festival delle Emozioni. Un evento giunto ormai alla sua quarta edizione che nella precedente ha visto più di 60 appuntamenti, colorando, trasformando e animando ogni angolo del suggestivo centro storico della città con dibattiti, spettacoli, laboratori per adulti e bambini…. L’appuntamento è per la settimana dal 4 al 10 giugno e come sempre l’obiettivo è scoprire e conoscere le emozioni.
Per farlo, sono previsti incontri, workshop, esibizioni artistiche, visite turistiche, degustazioni , mostre… i temi principali saranno l’arte, lo spettacolo, il benessere, il cibo, il lavoro, e i bambini… ma non solo!
Guardate qui il video che abbiamo condiviso anche noi de Le Palme Village.

E ovviamente non manca lo sport.

Mai sentito parlare di Beach Rugby? Dopo la stagione agonistica “su erba”, gli atleti si spostano “su sabbia” per continuare ad allenarsi divertendosi, e il 9 giugno sarà la data di inizio in cui si giocherà a Terracina proprio la partita numero uno dell’estate: la Coppa Italia!  Successivamente le squadre continueranno il campionato nelle proprie regioni e torneranno sulla nostra spiaggia di Levante il 14 e 15 luglio.
Il 10 giugno ci saranno le squadre del minirugby, per cui, se avete bambini tra i 5 e i 12 anni, non prendete impegni e fategli conoscere la magia del terzo tempo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *