Gli eventi di Aprile a Terracina

Tra sport e un territorio tutto da scoprire e...assaporare!
Sport Party 2018 terracina

Domenica 22 Aprile anche Terracina celebra l’Earth Day! L’appuntamento è a Borgo Hermada, a pochi kilometri dal villaggio, con la 45° edizione della Pedagnalonga: una passeggiata di circa 20 km tra le verdi campagne terracinesi … ma non preoccuparti, non devi farli di corsa!

La domenica è il giorno dedicato al relax e si fanno le cose con calma. Per questo gli organizzatori hanno distribuito alcuni stand lungo il percorso, dove potrai dissetarti e degustare i prodotti locali preparati e cucinati proprio da loro.

Potrai trovare anche uno dei vini migliori della zona! Conosci il moscato di Terracina? Se non l’hai mai assaggiato sarà una buona occasione per farlo, se invece l’hai già bevuto…perché non ripetere l’esperienza? Forse non lo sai, ma anche dove ora sorge il nostro villaggio, una volta nonno Ubaldo coltivava le vigne per il celebre moscato di questi luoghi. Uno dei pochi in grado di crescere praticamente sul mare!
Porta il tuo bambino a vivere questa esperienza a contatto con la natura, conoscerà anche tanti suoi coetanei. Se l’evento ti interessa, visita il sito www.pedagnalonga.it per conoscere il programma e trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere il luogo.

Se invece lo sport ti piace solo guardarlo, allora nel week end successivo c’è l’appuntamento giusto per te: lo Sport Party 2018 del beach tennis !
Dal 27 aprile al 1 maggio , ai piedi dell’antico Tempio di Giove, nella grande spiaggia di Levante, oltre 700 atleti si ritroveranno e sfideranno in più di 1500 partite di beach tennis. I 20 campi sono quasi pronti e non mancheranno né le tribune per gli spettatori che vorranno seguire la competizione né gli stand espositivi da visitare tra un gelato e una partita!
Per scoprire di cosa si tratta, dai un’occhiata a questo sito: www.rdteventi.it

E voi, avete in programma un break di Primavera a Terracina?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *